Remixare il mercato

Organizzazione: Associazione Situazione Xplosiva

Città: Torino

Contributo: 65.000 euro

 “Remixare il mercato” rappresenta la volontà di Situazione Xplosiva di rivedere e rafforzare le proprie attività, identificando un modello che la renda più competitiva e sostenibile.

L’Associazione auspica, in primo luogo, di ampliare il proprio ventaglio di consulenze e servizi e di accreditarsi come valido interlocutore per la realizzazione di eventi culturali e innovativi presso un bacino d’utenza sempre più ampio, migliorando, al contempo, le condizioni contrattuali dei suoi lavoratori.

Inoltre, mira al proprio riposizionamento sul mercato, basato sulle professionalità in crescita delle risorse interne under 35 e volto allo sviluppo di format innovativi e servizi di consulenza per enti istituzionali e partner privati.

In terzo luogo, Situazione Xplosiva si concentra sull’ottimizzazione dei ritorni generati dal proprio festival di musica e arti “Club To Club”, attraverso l’affermazione del marchio di tale festival su un piano internazionale e la realizzazione di iniziative atte a fidelizzarne il pubblico.